logo
NOTICE:  This is the new PunchCAD forum. You should have received an email with your new password around August 27, 2014. If you did not, or would like it reset, simply use the Lost Password feature, and enter Answer as the security answer.
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Harley Irving  
#1 Posted : Wednesday, January 22, 2020 12:19:07 AM(UTC)
Harley Irving

Rank: Guest

Joined: 1/22/2020(UTC)
Posts: 3

Carhartt WIP si è unito a Converse per rilasciare reebok the pump una nuova collaborazione incentrata su Converse One Star. Operando in uno spazio di design che ha definito, Carhartt WIP adatta gli iconici prodotti da lavoro di Carhartt per un pubblico che si muove senza soluzione di continuità tra le scene sociali.

Converse ha lavorato con DC in passato, ma poiché quelli sono un po 'troppo al naso con la loro ovvietà, metteremo in evidenza questi tacchetti Under Armour Highlight che potresti aver visto fluttuare nei blog delle sneaker un po' di tempo fa. Solo una di queste tacchette non ti farà ridere dal campo di calcio. Ti do un suggerimento: non è quello che piace a Cam Newton prima di giocare a calcio.

CLOT e Converse si uniscono per un set di Chuck Taylor All Star Low che sembrano reebok pumps piuttosto fantastici. Ambientate in tela blu o grigia, le scarpe presentano tocchi piuttosto carini che aggiungono un tocco sottile di classe all'intero affare. Dal tallone rifinito in pelle alla punta spogliata marrone chiaro che scivola lungo la suola vulcanizzata bianca, questi sono davvero un grande reebok pump sforzo per entrambe le parti. Questi arriveranno sugli scaffali negli Stati Uniti il 6 settembre.? CLOT x Converse Chuck Taylor All-Star Low "? Handshake 'è sicuramente qualcosa che vale la pena guardare avanti.

Ha detto di essere ispirato dalle calzature degli anni '20, ecco una buona occhiata al? Cordura x Converse Chuck Taylor Pack. Converse rilascerà presto una nuova collezione per il bambino in tutti noi in quanto hanno una collaborazione con Toy Story in fila . In anteprima sopra, alcune delle sagome della collezione includono Chuck Taylor All Star reebok club c 85 High and Low, nonché Converse Jack Purcell. Entrambi i Chuck Taylors sono ricoperti di personaggi Toy Story in tutta la tomaia in tela di colore bianco e nero mentre Jack Purcell è ispirato a Buzz Lightyear.

Non è ancora nota una data di uscita esatta, ma cerca la Toy Story x Converse Collection che uscirà nel prossimo futuro. Assicurati di tenerlo bloccato su Kicks On Fire per gli aggiornamenti. Quando ero più giovane, e intendo GIOVANE, scuola elementare e media, ero un ragazzo Converse. Li adoro. La mia squadra, la Carolina del Nord, era una scuola di Converse. Fino ad oggi, una delle mie scarpe preferite di tutti i tempi è la Converse Star Tech. Ho anche scosso così tanti colori di Chucks con lacci contrastanti con i miei Bugle Boys (amico, sto davvero uscendo con me stesso proprio lì). Non ho mai posseduto un paio di Vans. Non ho mai posseduto un paio di Asics.

Non ho mai posseduto un paio di Fila. E da 30 anni non possiedo il mio marchio reebok 85 club c preferito, Converse. Come posso considerarmi una sneakerhead da tutti questi anni da quando mi sono limitato a un solo angolo del panorama delle sneaker, non importa quanto sia grande l'angolo nel mercato? Concepts è stato in corsa negli ultimi tempi e la loro ultima collaborazione è stata creata con la brava gente di Converse. Questo Converse Chuck Taylor All Star degli anni '70 è stato abbellito con uno stupendo "Zaire Leopard Camo" e intrecciato con dettagli in stile militare che includono anelli a bandoliera sul tallone e bottoni sulla caviglia UserPostedImage laterale che imitan laterale che imitano le toppe talvolta viste su giacche militari.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.